Lockerz.com, Ricevere a gratis Nintendo Wii, Ipod, Mackbook Air e molto altro facilmente

« Older   Newer »
  Share  
billypotter
view post Posted on 24/12/2009, 02:31




(Per ricevere un invito, chiederlo a [email protected] )

Volete ricevere a casa gratuitamente bellissimi oggetti di oggettistica ed elettronica? (Come Nintendo Wii, DS, Ipod)
Io sì!Per questo sono entrato in Lockerz.
Lockerz è un portale Web americano, si tratta di una vera azienda, fondata nel marzo 2009 dalla società di Liberty Media, una delle più grandi aziende dei media negli Stati Uniti. Presidente di questa associazione è Kathy Savitt, l'ex capo del sito Amazon.com. Una buona garanzia di ricevere i premi.

Prima di tutto dovete sapere che, in questo momento, nessuno può iscriversi a Lockerz senza essere invitati da un membro effettivo cioè il sito permette di accedervi solo tramite invito di qualcuno che già ne fa parte.
ma quali funzioni ha? Cos’e’ che lo rende interessante?: sono i PTZ (o "Pointz")!!!. Il sito una volta registrati permette di guadagnare dei punti chiamati “Lockerz Point” da ora PTZ, questi PTZ possono essere guadagnati in diversi modi.
Cosa ci facciamSono sicuro che state pensando "fastidioso - il marketing virale, Il sito dà roba gratis ma dovè la fregatura?" Da nessuna parte, ovvero il sito guadagna dalla pubblicita’ che le aziende si fanno attraverso i prodotti e questo permette a Lockerz guadagnare grazie appunto agli sponsor.

La procedura di registrazione è semplice: Si compila i pochi settori personali (sesso, nome, indirizzo email, il fuso orario e data di nascita), accettare i termini e le condizioni, e via entrate.o con i PTZ guadagnati? E’ possibile riscattarli in una apposita area del sito "ptz place" con molti prodotti tecnologici e non, come ad esempio una PS3, la Nintendo Wii, iPod, MacBook, fotocamere (i premi presenti sono così tanti che non posso citarli tutti) senza dover spendere nulla e soprattutto in massima tranquillita’.
Dopo registrazione, si può giocare una partita a tempo che ti permette di guadagnare un sacco di punti (max 40ptz ma 25 si fanno tranquillamente), ricordate questo gioco può essere giocato una sola volta!!!
In pratica i punti cadono dall'alto e si può usare una barra in basso per raccogliere quanti più punti è possibile.

Che Lockerz sia un sito serio e che spedisca anche in Italia, è testimoniato dai video di Youtube che mostrano persone ricevere i premi, ecco qui:
(La maglietta si riceve dopo che raggiungi un certo livello e dimostra che spediscono.In ogni caso ci sono video anche di premi recapitati, basta cercare su Youtube)


Devo dire che I punti necessari sono davvero pochi, in un mese si hanno quasi I punti della WII!Basta quindi aspettare che mettano i premi a disposizione e correre a prenderli: infatti i premi sono un numero limitato!
L’unica via per accedere è per invito.Io, iscritto posso invitarvi:
se volete un invito mandatemi una mail a [email protected] oppure qui via PM
Grazie e BUON LOCKERZ!
 
Top
0 replies since 24/12/2009, 02:31   52 views
  Share